Menu

Fermiamo le sperimentazioni sui minori, sono illegali

FERMIAMO LA SPERIMENTAZIONE SUI MINORI DEI VACCINI COVID-19

Le “persone che non hanno la capacità di consentire ad una ricerca” (fra cui i minori) non possono essere sottoposte ad una sperimentazione, perché è  vietato dalla “Convenzione sui diritti Umani in Biomedicina” (o “Convenzione di Oviedo”) .

l’articolo 17 della convenzione stabilisce che può effettuarsi sperimentazione su di loro solo se “la ricerca non può effettuarsi con una efficacia paragonabile su dei soggetti capaci di consentirvi”.

La legge n.145 del 2001 ha ratificato la Convenzione di Oviedo ed è alla base di molte importante sentenze nel campo della biomedicina.

Nessuno può disconoscere una legge del Parlamento Italiano!

NOI sottoscrittori intimiamo e DIFFIDIAMO gli ordini dei medici, i medici vaccinatori, le ASL, le Regioni e lo Stato a interrompere immediatamente la sperimentazione dei vaccini COVID-19 sui minori e sulle persone che non possono legalmente dare il consenso. 
Una sperimentazione sui minori potrebbe essere ammessa solo alla conclusione della sperimentazione sugli adulti consenzienti, nel 2023,  ma a quel punto sara’ anche inutile.

ORDINIAMO di fermare questa mostruosa violazione dei diritti umani dei minori.

( Dando i tuoi riferimenti effettui una firma elettronica in normativa UE, noi in seguito invieremo la diffida e depositeremo denuncia. La Regione di appartenenza serve a conoscere il destinatario. 
L’ * a fianco di un elemento indica che il dato è necessario . Grazie)
Chiama ora!