Chi Siamo

Il  “Comitato diritti umani, economici e sociali” o Comitato “DUES” è un gruppo di persone uniti da alcuni ideali che concretamente elaborano e propongono delle iniziative di tutela dei diritti e degli interessi che  vengono proposte ai cittadini ed alle comunità che ne condividono i progetti. Allo stesso tempo il Comitato considera i gruppi di interesse come interlocutori per nuove proposte.

Siamo quindi un comitato interconesso che si propone di agire in ogni sede istituzionale e privata per la valorizzazione ed il rispetto dei diritti fondamentali dell’Uomo, in particolare nel campo della Salute, della partecipazione democratica e dei diritti economici e sociali, con riguardo al sistema della Unione Europea e del Consiglio d’Europa.

Il Comitato considera come valori fondamentali ed irrinunciabili non solo i diritti umani riconosciuti legalmente, ma anche quelli delle minoranze e dei popoli, pertanto si organizza su base statale e regionale ma tenendo in considerazione e privilegiando le identità territoriali.

Il portavoce del Comitato è Loris Palmerini, scrivi un messaggio o chiama il 3471416187.

Se vuoi collegarti  al punto di presenza più vicino, scrivici

Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Oggetto (richiesto):

Il tuo messaggio (richiesto):

Rispondi alla domanda (richiesto):

Diffondi il messaggio
Chiama ora!