Sottoscrizione della Libertà – Triade di proposte popolari di legge per la Regione Veneto

Puoi firmare inserendo i dati che ti sono richiesti ed avendo a disposizione il tuo documento di identità. Puoi usare un qualunque programma di navigazione, in caso di problemi prova Chrome.

Le proposte di legge che si vanno a sottoscrivere (a scelta) “Salute” , “Banche” e “PEC” sono spiegate nella pagina “Triade della Libertà”

La sottoscrizione delle proposte di legge è attualmente riservata ai soli votanti nella Regione Veneto. Se vuoi partecipare al gruppo di proposta della tua Regione scrivici un messaggio e ti metteremo in contatto con i comitati.

Procedendo con la compilazione e seguendo le istruzioni firmi elettronicamente e grafologicamente in conformità a quanto previsto dal Codice della Amministrazione Digitale e dal Regolamento UE eIdas . Dovrai naturalmente venire identificato (come succederebbe in Comune) e dare il consenso al trattamento dei dati.

ATTENZIONE: al termine dell’inserimento dei tuoi dati,  riceverai una email all’indirizzo che inserisci, con tutti i dati inseriti,  dovrai rispondere confermando l’inserimento. Se non ricevi l’email, verifica nella posta indesiderata oppure contattaci.Se hai bisogno, leggi le istruzioni nella pagina moduli








Spunta i quadratini sottostanti per procedere in conformità ai requisiti di legge.




(Attenzione: se non hai ancora letto le proposte di legge, clicca sul collegamento (parte rossa sottostante), il documento verrà scaricato e aperto in un'altra finestra, al termine della lettura chiudi per continuare la sottoscrizione). Riceverai per email la copia dei files digitalmente firmata dalla Regione Veneto (verificabile anche online).


----------------- Avvertenze
Con il presente inserimento dati il sottoscrittore è consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art.76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445), dichiara di avere il diritto di voto nella Regione Veneto, e che i dati riportati valgono come dichiarazione sostitutiva ed il Comitato dei Diritti Umani Economi e Sociali è delegato alla trasmissione dei dati quale atto.

ATTENZIONE: DOPO AVER SOTTOSCRITTO RICEVERAI UNA EMAIL IN FORMATO PEC, DEVI LEGGERE L'ALLEGATO "POSTACERT.EML" PER VERIFICARE I DATI INSERITI E SEGUIRE LE ISTRUZIONI, OPPURE VAI ALLA PAGINA https://repubblica.info/moduli/ . Grazie

Diffondi il messaggio
Chiama ora!